Informazioni su regioS

«regioS», la rivista dello sviluppo regionale, esce due volte all’anno in versione cartacea e digitale. Tratta temi centrali dello sviluppo regionale e territoriale, presenta le tendenze e le novità e contribuisce a divulgare e a concretizzare la Nuova politica regionale (NPR) e lo sviluppo coerente del territorio. Ogni numero si concentra su un argomento specifico. I contenuti della rivista sono pubblicati in tedesco, francese e/o italiano. Non tutti gli articoli sono tradotti integralmente nelle tre lingue. 

La rivista «regioS» è pubblicata da regiosuisse, Centro della rete di sviluppo regionale, su incarico della Segreteria di Stato dell’economia (SECO) e dell’Ufficio federale dello sviluppo territoriale (ARE). I contenuti degli articoli rispecchiano l’opinione degli autori, che non corrisponde necessariamente a quella della SECO, dell’ARE o di regiosuisse.

La riproduzione totale o parziale degli articoli è autorizzata con indicazione della fonte e previa autorizzazione della redazione.
Contatto: regioS@regiosuisse.ch

Ordina gratuitamente «regioS» in versione cartacea.